“Cailungo Calcio 11 – vs Folgore una sconfitta per 3 a 1 risultato amaro, che crediamo non rispecchi il giocato”

Sconfitta per 3-1 nel posticipo di domenica scorsa

A Montecchio, domenica scorsa, la Folgore è riuscita a conquistare i tre punti grazie alle reti messe a segno da Sartori (su rigore), Miori e Ura.
Per noi è stato Sarti ad accorciare le distanze, portandoci sul 2-1 e realizzando il suo primo gol con la nostra maglia.
Il risultato finale, tuttavia, non rispecchia pienamente l’andamento della partita.
In campo abbiamo giocato alla pari con i nostri avversari e non possiamo rimproverare nulla ai nostri ragazzi per quanto riguarda l’impegno e la prestazione offerta.
Resta il rammarico per non aver concretizzato alcune occasioni da gol create, che avrebbero potuto influire in modo significativo sull’esito del match.
La nostra prossima sfida sarà sabato 8 febbraio al Conti di Dogana, dove affronteremo un’altra squadra di vertice: il Tre Penne.
La chiave per ottenere un risultato positivo sarà giocare a viso aperto e senza timori, pur consapevoli dell’elevato tasso tecnico della squadra del Castello di Città. Dovremo scendere in campo con la stessa determinazione mostrata nelle ultime uscite, anche se i risultati non sempre hanno premiato le nostre prestazioni.
Addetti stampa: Livio Ceci & Andrea Costa