Torna la sconfitta, incassiamo 4 goal contro la virtus
- Al 12’ la Virtus va in vantaggio: Nodari crossa e la palla arriva a Sopranzi che lasciato solo batte Benedettini.
- Al 28’ Buonocunto crossa verso Benincasa che libero da difensori colpisce di testa, Benedettini fa un miracolo spedendo il pallone in angolo.
- Al 34’ la Virtus si porta sul 2-0: Iuzzolino atterra Angeli in area di rigore, ovviamente l’arbitro assegna il calcio di rigore dove Buonocunto non sbaglia.
- Al 40’ la Virtus fa il tris: cross di Battistini e Angeli dimenticato dalla difesa colpisce di testa praticamente a porta vuota.
- AL 48’ il Cailungo segna il gol della bandiera: punizione di Giangrandi che crossa in area, Passaniti esce ma smanaccia verso Bara che segna.
- AL 76’ Buonocunto colpisce due volte in area ma alla prima trova sulla sua strada Iuzzolino poi trova Benedettini che salva sulla linea.
- AL 80’ Giangrandi crossa da calcio d’angolo verso Zafferani che colpisce ma Passaniti la manda in angolo con un buon intervento sulla linea della porta.
- AL 90’+1’ Sorrentino si porta in area e calcia di poco sopra la traversa.
Il Cailungo dopo tre risultati utili consecutivi purtroppo incappa in una brutta sconfitta tornando a ripetere prestazioni poco entusiasmanti,
sarà una sosta con i brutti pensieri che potrebbero condizionare il proseguo della stagione. Se si vuole ambire a qualcosa di importante bisogna fare
molta più attenzione soprattutto per quanto riguarda il primo tempo dove abbiamo regalato tre gol agli avversari poi la reazione c’è stata nel secondo
tempo ma troppo poco per mettere di nuovo in discussione i risultato.
Questo week end il campionato si ferma per le partite della Nazionale maggiore dove sarà presente il nostro Elia Benedettini e la partita della Nazionale
Under-21. In bocca al lupo ad entrambe le rappresentative, Forza Azzurri.
La prossima partita del Cailungo sarà sabato 26 Novembre contro la Folgore ad Acquaviva.
