Cailungo Calcio Campionato Sammarinese 23-24 – sconfitta che fa male

12^ giornata il Cailungo mai in partita.

Altra giornata no per i ragazzi di Iencinella, la squadra soccombe senza reagire.

A montecchio nella 12 giornata di Campionato di calcio sammarinese la rappresentativa guidata da mister Iencinella è letteralmente rimasta a guardare una partita che piano piano è scivolata via; Passaggio a vuoto, dunque x la squadra del Cailungo, apparsa distratta e poco unita durante l’incontro, permettendo al San Giovanni di prendere il controllo e capitalizzare sul vantaggio ottenuto. Il passivo pesante rappresenta una prestazione da dimenticare velocemente. Bisogna riconoscere il merito agli avversari, che hanno saputo sfruttare le opportunità e dimostrare determinazione e cinismo.

Il Cailungo, che in alcune partite ha mostrato buone prestazioni, sembra smarrire spesso il proprio gioco, diventando prevedibile e vulnerabile agli avversari. È necessario un processo di crescita e ritrovamento, poiché si è scivolati velocemente in posizioni di classifica molto scomode a tutti rischiando di non risalirla, specialmente in vista di futuri incontri di rilevanza.

Ad oggi siamo OUT della zona play-off, quando saremmo sicuramente potuti esser molto più in alto, ma la realtà questo ci consegna.

sp Cailungo, addetto stampa Livio Ceci & Andrea Costa.

cailungovsSanGiovanni result