SERENELLA il nuovo partners della sp Cailungo

Serenella partners di sp Cailungo

Serenella è il nuovo partners della sp Cailungo calcio nel Campionato Sammarinese di Calcio 11 Coppa Titano e nel Futsal.
Questa partnership è il risultato di un connubio che si è consolidato da qualche tempo ed è ora una realtà concreta, un progetto duraturo che entrambe le parti mirano a far crescere verso obiettivi comuni di grande successo.

Vi invitiamo a segnare sul vostro calendario: Sabato 18 novembre alle ore 18:00, “Save the Date”, perché è il giorno dell’inaugurazione di SERENELLA. Questo storico locale, situato nel cuore della Repubblica, riapre le sue porte in veste di “lounge-american-cocktail-bar” con servizio di piccola ristorazione. Ma soprattutto, SERENELLA si presenta come un punto d’incontro eccezionale per tutti, dove potrete iniziare la giornata con ricche colazioni, gustare prelibati pranzi e partecipare a spettacolari aperitivi o apericene con un’ampia varietà di opzioni. La sala video e gli spazi ampi garantiranno serate a tema coinvolgenti, pubblicizzate su tutte le principali piattaforme social, iniziando da Instagram: https://www.instagram.com/serenellarsm/

Appuntamento dunque per tutti a sabato 18 novembre ore 18:00 via XXV marzo Domagnano RSM

Open forever and for everyone, SERENELLA. Un luogo che non vediamo l’ora di condividere con voi!

Serenella new partners sp Cailungo
Serenella new partners sp Cailungo, uniti per centrare nuovi ed importanti obiettivi