Cailungo Calcio 4^ giornata, importante risultato positivo per la classifica

4^ giornata Cailungo Calcio – un successo importante!

3 punti importanti

Ad Acquaviva riusciamo a battere la neonata San Marino Academy Under-22 per 1-0 soffrendo più del previsto visti i primi minuti dove abbiamo dominato in lungo e in largo ma l’importante erano i tre punti contro una nostra diretta rivale per la conquista dei playoff.

Cronaca partita:

  • Al 4’ andiamo subito in vantaggio grazie al gran gol di Giangrandi che si libera di due avversari poi conclude dove Battistini non può arrivare.
  • Al 5’ immediata reazione della San Marino Academy Under-22 quando Giambalvo crossa per Famiglietti che colpisce di testa ma alto.
  • Al 6’ ci prova Senja con un tiro da fuori area ma trova l’opposizione di Battistini in angolo.
  • Al 23’ duettano Giangrandi e Urbinati con quest’ultimo che va a concludere da solo davanti a Battistini ma si divora il gol calciandogli addosso.
  • Al 32’ Famiglietti serve Renzi che fa partire un tiro da fuori area trovando l’opposizione di Masini in angolo.
  • Al 45’ va vicina al pareggio la San Marino Academy Under-22 quando Famiglietti colpisce la traversa.
  • Al 46’ Urbinati da calcio d’inizio calcia direttamente in porta vedendo Battistini fuori dai pali ma quest’ultimo riesce a recuperare la posizione e manda in angolo. Dall’angolo colpisce di testa Quaranta e Battistini compie una bella parata con l’aiuto del palo.
  • Al 76’ Giangrandi serve Amati che calcia di prima e Battistini para in due tempi.
  • Al 78’ Iuzzolino spazza dalla difesa trovando Amati che anticipa e scarta Giambalvo poi entra in area e tira ma Battistini lo mura.

E’ senza dubbio una vittoria importante per il morale e classifica poi a livello di qualità di gioco nostro si poteva fare meglio ma è una cosa secondaria. L’errore ripetuto della partita con il Tre Penne è stato quello di abbassarsi e chiudersi in difesa dopo essere andati in vantaggio, questo permette agli avversari di ragionare e li aiuta nella manovra offensiva poi automaticamente noi soffriamo.

Da sottolineare il grande gol di Giangrandi che si sblocca in questa stagione e speriamo che non si fermi mai!

La prossima partita sarà domenica 8 Ottobre alle 21:15 a Montecchio e il nostro avversario sarà il Cosmos.

Pagelle

Titolari

Masini 6+, Fini 6, Bencivenga 6, Iuzzolino 6, Quaranta 6+, Klyvchuk 6, Tani 6,5, Liverani 6,5, Giangrandi 7,5 (il migliore), Senja 6,5, Urbinati 7

Subentrati

Zonzini 6, Magrotti 6+, Amati 6,5, Dragoni 6
Addetto stampa Livio Ceci & Ancrea Costa

Cailungo win su San Marino Academy
Cailungo win su San Marino Academy