Denis Iencinella nuovo allenatore della prima squadra della SP Cailungo insieme al suo staff.
Ufficializzazione di Denis Iencinella come allenatore della prima squadra della SP Cailungo insieme al suo staff.
Ultimi preparativi in casa sp Cailungo. Dopo la presentazione del nuovo Team Manager Marco Mularoni e del Direttore Sportivo Denis Veronesi, la Società è lieta di ufficializzare Denis Iencinella come allenatore.
Iencinella, ex allenatore della Riccione FC 1926 e noto attaccante nel campionato sammarinese dal 2011 al 2015, guiderà la squadra.
Si tratta di un altro passo importante per la Società nel formare uno staff completo. Mr. Denis Iencinella lavorerà in collaborazione con due assistenti, Mirko e Aldo Conte, e avrà l’appoggio di un esperto preparatore dei portieri, Claudio Giustolisi, ex portiere di Serie C. Ad arricchire ulteriormente lo staff tecnico c’è Erik Santini, preparatore atletico già al servizio della rappresentativa femminile nazionale del Cesena.
Responsabili e staff tecnico hanno lavorato a lungo per selezionare giovani talenti e formare una squadra di livello, con aspettative più alte rispetto agli anni passati. L’obiettivo comune è quello di costruire un nuovo progetto che permetta al gruppo di consolidarsi e di ambire a traguardi importanti, contribuendo così a scrivere un capitolo significativo nella storia cinquantennale della sp Cailungo.
La Società augura un grande in bocca al lupo per la nuova stagione ai responsabili, allo staff tecnico e a tutti i ragazzi che hanno abbracciato il nuovo progetto della sp Cailungo.
sp Cailungo – Ufficio Stampa: Livio Ceci & Andrea Costa