Cailungo Campionato Sammarinese di Calcio 21^ giornata tonfo verso la bassa classifica
22^ giornata, ennesima sconfitta del Cailungo Calcio.
Cailungo sconfitto ancora per 3-0 dal Pennarossa.
A Montecchio il Cailungo ha affrontato il Pennarossa in uno scontro diretto per la conquista dei playoff ma è battuto nettamente subendo l’ennesimo 3 a 0 in stagione e quindi le speranze per raggiungere la post season sono ridotte all’osso.
Cronaca partita:
- Al 12’ Senja entra in area di rigore poi serve Giangrandi al centro che colpise di tacco ma il tiro viene stoppato in angolo da un giocatore avversario.
- Al 18’ Lusini non spazza il pallone nella propria area, Bahi ne approfitta e calcia a botta sicura ma Benedettini gli nega il goal smanacciando in angolo.
- Al 21’ passa in vantaggio il Pennarossa da calcio d’angolo quando in area Stefanelli la incorna di testa ma sono evidenti le responsabilità del Cailungo.
- Al 32’ Berretti ci prova da fuori area e il suo tiro finisce fuori di poco.
- Al 45’ Bahi scarta Ferrari poi si accentra in area ma Benedettini gli nega un’altra volta il goal.
- Al 56’ va di nuovo al tiro Bahi e trova di nuovo la risposta di Benedettini in angolo.
- Al 58’ Lusini sbaglia lo stop in area e ne approfitta Bahi che segna senza problemi e il Pennarossa si porta sul 2-0.
- Al 67’ arriva il primo tiro in porta del Cailungo ad opera di Giangrandi da calcio di punizione dove però Benedettini del Pennarossa gli nega il goal con un bella parata in angolo.
- Al 69’ il Pennarossa si porta sul definitivo 3-0 nato da un altro errore di Lusini che permette a Zago di andare verso la porta indisturbato, serve Michelotti che deve solo spingerla in porta.
- Al 73’ va al tiro Aruci da fuori area ma Benedettini del Pennarossa è attento e devia in angolo.
- Al 76’ Stefanelli colpisce di testa da pochi metri trovando la bella risposta di Benedettini.
- Al 85’ traversa del Pennarossa colpita da Zago.
- Al 90’ cross di Bahi e Stefanelli indisturbato prova una rovesciata che Benedettini riesce a parare.
- Al 90’+2’ il Cailungo rimane in 10 uomini quando viene espulso Lusini per doppia ammonizione che completa così la sua giornata no.
Ci si aspettava una reazione dal Cailungo dopo le ultime partite non brillanti invece incappa nuovamente in una pesante sconfitta stagionale, prestazione deludente e con la reazione ai gol subiti che arriva sempre troppo tardi o non arriva per niente.
Questa sconfitta è quasi una sentenza sulla stagione perché adesso ci troviamo ultimi da soli in classifica e l’undicesimo posto è sempre più lontano con sempre meno partite da giocare.
Anche in questa partita tutti e tre i goal subiti sono per poca attenzione nostra.
Non c’è tempo per piangerci addosso perché si scenderà in campo subito mercoledì 8 Marzo alle 21:15 a Domagnano contro la Libertas.
sp Cailungo, addetto stampa Livio Ceci & Andrea Costa.