Scuola Calcio sp Cailungo sempre aperta, non perdere l’occasione!

Scuola Calcio sp Cailungo sempre aperta per provarci

Puoi presentarti tutti i lunedì e giovedi con i tuoi figli al campo Piccolo Maracanà.

sp Cailungo, lascia sempre aperta la possibilità di effettuare periodi di prova, open day a tutte le bambine e bambini

che vogliono iniziare calcio presso la nostra struttura sportiva piccolo Maracana a Cailungo.

Dalle ore 17:00 presso il campo, in erba naturale, denominato Piccolo Maracanà è possibile conoscere

il progetto e la famigliarità della nostra scuola calcio, la cui mission principale è far innamorare ogni partecipante a questo gioco di squadra,

il calcio, anzi, i primi calci che rappresenta il nostro punto di forza.

Divertirsi con nuovi amici, conoscere il nostro centro sportivo, centrale ed immerso nel verde, ma soprattutto

aver la possibilità di poter provare e riprovare prima d’iscriversi. al costo di 1 caffè ad allenamento, per tutta la stagione 2022/23.

Focus principale su Primi Calci e dal 2021 anche, Lady’s, Femminile con la volontà di creare la prima squadra,

completamente femminile per un club sammarinese.

L’invito è aperto a tutti i bambini/e dai 5 ai 11 anni compiuti e per chi li compirà nell’anno in corso.

I genitori possono ricevere informazioni e conoscere novità contattandoci:

INFO: 334.9484128 – spcailungo@yahoo.it

Cosa serve? Voglia di divertirsi, maglietta, pantaloncini, calze e scarpe da calcio o da calcetto (o anche da ginnastica)

e compilare il modulo “SP CAILUNGO 05 – Modulo Prova Gratuita” nella sezione modulistica.

Vi aspettiamo tutti con un piccolo presente a fine giornata.

Open day prova gratuita settembre
Open day gratuito per tutto settembre. Potrai prima d’iscriversi provare più volte il lunedì e il giovedì dalle ore 17:00