sp Cailungo inugura la nuova stagione sportiva 2022-23, con l’eventospecial

sp Cailungo inugura la nuova stagione sportiva 2022-23, con l’Eventospecial – Una serata Speciale

Nella splendida cornice del Piccolo Maracanà, sp Cailungo ha organizzato una serata all’insegna dello sport e dell’amicizia.

Iniziata alle 19 si è disputata la partita di calcio tra i ragazzi del Cailungo e quelli della Nazionale di calcio Sport Speciali, capitanati dal portiere Giampiero Palazzo.
Una partita su due tempi, dove nel primo, i ragazzi della Special Olimpic si scontrano con i giocatori della sp Cailungo mentre nel secondo tempo si mescolano, per dare ad ognuno il piacere di vedere gli avversari del primo tempo diventare compagni di squadra.
E il gioco riprende, se possibile,  con ancora più entusiasmo e spirito sportivo, ciò che è certo è che il risultato finale è ottimo per tutti.
E così fatta la doccia può avere inizio il terzo tempo di festa preparata dai volontari di Cailungo, con cibo fatto in casa, musica e tanta voglia di stare assieme…
Alla fine della cena sono stati assegnati tre premi: il premio bomber a Luigi Bartolini della nazionale degli special, il premio Man of the match a Andrea Costa e il premio rivelazione a Jennifer Riera anche lei della nazionale degli special.
sp Cailungo, addetto stampa Livio Ceci & Andrea Costa.
Serata Special Cailungo
sp Cailungo inaugura la nuova stagione sportiva 2022-23 con un’evento speciale