Cailungo 18^ di Campionato Sammarinese 2021-22

Cailungo-Pennarossa pareggio, altro buon risultato!

A Montecchio si è giocata il 18° turno di campionato sammarinese, Cailungo e Pennarossa la partita in programma da calendario, entrambe le squadre con la necessità di muovere la classifica soprattutto il Cailungo che si trova fuori dalle prime 12. E’ finita in pareggio con pochi tiri in porta da entrambe le parti.

Cronaca partita anche se ridotta a pochi episodi ed occasioni :
• Al 14’ va in vantaggio il Pennarossa per una sfortunata autorete di Ferrari.
• Al 50’ per il Cailungo le cose si complicano ulteriormente perché rimane in 10 uomini causa il rosso inflitto a Diallo per doppia ammonizione.
• Il Cailungo non si dà per vinto e pareggia al 73’ con un gran gol di Santucci.

Per il Cailungo è un buon punto conquistato perché è riuscita a recuperare lo svantaggio anche con l’uomo in meno e perché si è presentata alla partita con solo 16 giocatori disponibili.

Questo pareggio gli permette di agganciare in classifica la Juvenes Dogana al terzultimo posto non ancora sufficiente per raggiungere i playoff che distano di 6 punti dalla dodicesima posizione attualmente occupata dal Fiorentino.

Partita condizionata in parte dalle scelte discutibili dell’arbitro con molti fischi a favore del Pennarossa.

Da sottolineare l’esordio stagionale di due giocatori del Cailungo: si tratta di Censoni e del nuovo acquisto Conti, entrambi hanno giocato una buona partita.

Prossima partita sabato 5 Febbraio e l’avversario sarà la capolista Tre Penne. Forza ragazzi continuate con questo passo che è quello giusto per raggiungere i playoff!

sp Cailungo, addetto stampa Livio Ceci & Andrea Costa.

Cailungo vs Pennarossa 1-1 pareggio
18^ giornata campionato sammarinese di calcio, Cailungo vs Pennarossa 1-1 pari, altro importante risultato per i rosso-verdi