sp Cailungo campionato sammarinese – Sconfitta per 2-1 contro il Murata

sp Cailungo – Sconfitta per 2-1 contro il Murata.

sp Cailungo – Sconfitta per 2-1 contro il Murata.

A Montecchio arriva un’altra sconfitta per il Cailungo che viene battuta dal Murata nonostante abbia creato più occasioni da gol e avuto più possesso palla.

Il Cailungo incappa nuovamente in una sconfitta che lo destina ancora di più all’ultimo posto in classifica in compagnia del Cosmos con un solo punto in classifica.

E’ necessario un cambio di pass, che non sta avvendo da troppe partite, per non rischiare di concludere la stagione anzitempo, come la Coppa Titano uscita dagli obiettivi possibili.

La partita è stata in generale condizionata dalla direzione dell’arbitro più a favore del Murata o comunque dall’imparzialità discutibile:

un rigore inesistente, l’espulsione per doppia ammonizione a Quaranta entrambi episodi molto dubbi e le mancate ammonizioni per falli molto duri di alcuni giocatori del Murata.

La partita in generale è stata giocata abbastanza bene dai giocatori del Cailungo eccetto la sbavatura sul primo gol del Murata.

Adesso ci sono due settimane di pausa: nella prossima giornata il Cailungo effettuerà il turno di riposo poi ci sarà la pausa del campionato per le partite delle nazionali.

Siamo quasi arrivati alla pausa invernale e alla finestra di mercato… chissà!!!

sp Cailungo, addetto stampa Livio Ceci & Andrea Costa.

CailungoVSMurata orrobre 2021 Campionato Sammarinese
CailungoVSMurata orrobre 2021 Campionato Sammarinese