Coppa Titano

Coppa Cailungo Risultato Cailungo vs Cosmos 2-1

sp Cailungo, vittoria nel match di ritorno, ma esclusione dalla competizione.

sp Cailungo, vittoria nel match di ritorno, ma esclusione dalla competizione. Allo stadio “Ezio Conti” di Dogana il Cailungo riesce a portare a casa la prima vittoria stagionale per 2-1 ai danni del Cosmos. Una vittoria a sapore di sconfitta visto che all’andata era finita 3-0 per il Cosmos che quindi si qualifica per i…

Due nuovi arrivi in sp Cailungo

sp Cailungo completa la rosa con due ottime pedine Valeriano Viespoli e Alessandro Rossi

sp Cailungo completa la rosa con due ottime pedine Valeriano Viespoli e Alessandro Rossi.   sp Cailungo – completa la rosa di questo mercato. Valeriano Viespoli e Alessandro Rossi a difendere i colori Rosso Verdi e rinforzare un’ottimo gruppo che guarda ad obiettivi ambiziosi per la stagione 2020/21

Penna Speciale AC

Una “PENNA SPECIALE, A.C.” si unisce alla nostra realtà sp Cailungo

Una “PENNA SPECIALE, A.C.” si unisce alla nostra realtà sp Cailungo. La vogliamo definire così, perché speciale lo è. Ci racconterà per tutto il Campionato Sammarinese 2020-21 la cronaca della partita in maniera imparziale e chissà, prendendoci la mano, da super tifoso potrà anche pungere!  

Coppa Titano Calendario 2020-21

sp Cailungo la nostra Coppa Titano 2020-2021

sp Cailungo la nostra Coppa Titano 2020-2021.   sp Cailungo – questi i nostri appuntamenti per la Coppa Titano, uno dei nostri obiettivi.

Enea_Righetti_prima_SQ_WEB

sp Cailungo colpo di calciomercato estivo arriva Enea Richetti vice-Campione uscente

sp Cailungo colpo di calciomercato estivo arriva Enea Righetti vice-Campione uscente.   sp Cailungo colpo di calcio mercato estivo arriva Enea Richetticlasse ’86 vice-Campione uscente, importante pedina nel comparto difensivo dei Rosso-Verdi. Inizio di carriera nelle giovanili del Rimini Calcio per poi passare in ottime altre squadre crescendo in esperienza e maturità anche in campo…

sp Cailungo Nuovi arrivi e conferme

sp Cailungo nuovi arrivi e conferme per la prima squadra

sp Cailungo nuovi arrivi e conferme per la prima squadra S.P. Cailungo torna a far parlare di se nel calciomercato estivo sammarinese. Tre importanti arrivi, Tadzhybayev Oleksander classe ‘94 attaccante proveniente dal pietracuta, Matteoni Simone classe ‘92 centrocampista proveniente dal tre fiori e Cecchetti Marco proveniente dal Murata classe '97. Alla rosa, che i Direttori Sportivi…