sp Cailungo pronta per la seconda parte del Campionato Sammarinese di Calcio stagione ’21

sp Cailungo pronta per la seconda parte del Campionato Sammarinese di Calcio stagione ’21

sp Cailungo pronta per la seconda parte del Campionato Sammarinese di Calcio stagione ’21.

Il DS Stradaioli e collaboratori, con pieno appoggio della Società, è molto soddisfatto del mercato intrapreso che ha portato giocatori d’esperienza ed anche giovani, freschi e desiderosi di mostrarsi.

17 son i giocatori confermati, 4 cessioni mentre i nuovi entrati a far parte del gruppo sp Cailungo sono: Antonietti Nicola ’92 centrocampista, Santoni Daniele ’92 attaccante, Lepri Matteo ’89 difensore centrale, Bigi Enrico ’00 centrocampista esterno, Marsala Leonardo ’02, tutti di matricola italiana, a cui si aggiungono anche Cecchetti Luca ’00 attaccante esterno trequartista, Alvarez Mariano Gaston ’96 centrocampista, Tomassini Alberto’02 difensore centrale, Zannoni Samuele ’02, tutti di matricola Sammarinese, giovani e promettenti. Una rosa di 25 giocatori a completamento dei 17 fantastici ragazzi confermati che dopo una prima parte di campionato dove sicuramente non ci ha reso quanto pensiamo di valere saranno intenzionati nel dimostrare il proprio valore di singolo e di gruppo. Raduni e allenamenti già avviati dalla scorsa settimana, utili a ritrovare la giusta preparazione fisico e mentale.

Per il Mister Giuliano Bianchi, desideroso anche lui insieme allo staf di togliersi importanti soddisfazioni, sarà sicuramente una sfida di quelle epiche, in primis ci sarà da creare quell’unità d’intenti poi rendere il gruppo avido di vittorie per conquistare quella vetta che si vuole fortemente raggiungere. Poche le partite a cartello ma devono bastare per toglierci da quella posizione scomoda che ci vede guardare tutti dal basso verso l’alto, siamo pronti e desiderosi di rovesciare questa prospettiva.

Volontà, della Società, cancellare la parte di stagione appena conclusa, l’obiettivo valorizzare bravi ragazzi provenienti dal settore giovanile ed offrir loro sempre maggior spazio.

Coi nuovi arrivi si è cercato di aumentare il tasso tecnico e ampliare le possibilità di cambiamenti durante le partite guardando anche ad alzare il livello di esperienza mancata nella prima parte di campionato.

La dirigenza rosso-verde nutre piena fiducia nello staf e nel gruppo giocatori oggi ricreato, consapevoli della non facile situazione post-covid, ancora oggi molto presente e latente. Potrà rappresentare sicuramente un nuovo punto d’inizio per un progetto nuovo e reale anche grazie al supporto di importanti realtà nostri partners che supportano comunque, in questo difficile momento, la Società, ACE e IWASH Autolavaggio unitamente a tanti altri sponsor minori che supportano anche tutta l’attività del settore giovanile e i tanti eventi organizzati dalla stessa Società anche associazione.

sp Cailungo completamento rosa Campionato Calcio Sammarinese 21
Ecco la nuova sp Cailungo, pronta per la seconda parte di stagione 2020/2021 del Campionato Sammarinese di Calcio