sp Cailungo sconfitta per 1-0, così non va!

sp Cailungo, sconfitta per 1-0, così non va.

-Cronologia partita –

sp Cailungo, sconfitta per 1-0, così non va!

Finisce 1-0 in favore del San Giovanni la sfida al campo sportivo di Domagnano fra Cailungo e San Giovanni.

Il Cailungo gioca una brutta partita e il San Giovanni lo punisce anche giocando per buona parte del secondo tempo in inferiorità numerica.

Il Cailungo inizia meglio la partita: al 1’ prova il tiro Ura ma Manzaroli devia in angolo, al 5’ viene annullato un gol ad Urbinati per fuorigioco.
Al 10’ il San Giovanni ha l’occasione per portarsi in vantaggio su un calcio di rigore che però il capitano Ugolini si fa parare il tiro da Gallinetta.
Il Cailungo si fa pericoloso subito dopo con Tadzhybayev che scarta il difensore in area di rigore ma para Manzaroli.
Per mezzora non succede quasi nulla: solo due tiri per il San Giovanni entrambi parati da Gallinetta.
La svolta arriva al 42’: il Cailungo perde palla in malo modo e il San Giovanni in contropiede arriva in area di rigore con un tiro di Fancellu
che Gallinetta respinge sui piedi dello sfortunato Rossi che fa autogol.
Il primo tempo finisce 1-0 per il San Giovanni. Al 56’ il San Giovanni rimane in 10 uomini causa l’espulsione di Borgagni per doppia ammonizione.
Al 71’ il San Giovanni ha l’occasione del raddoppio con Ugolini che colpisce il palo da pochi metri. AL 82’ altra occasione per il San Giovanni
da calcio di punizione con Magnani che fa un bel tiro, bravo Gallinetta a non farsi sorprendere. Finisce 1-0 per il San Giovanni.
Brutta partita da parte del Cailungo giocata con scarso impegno e scarsa applicazione, il risultato è stata una conseguenza,
bisogna cambiare atteggiamento altrimenti si rischia di non arrivare neanche tra le prime dodici.
In generale i giocatori tendevano a passarsi la palla troppo all’indietro e poche verticalizzazioni, causa anche il poco
movimento degli attaccanti, e nelle poche occasioni fatto male.
– Una penna Speciale A.C.-
2^ giornata Camp Sam Risultato 20 sett20
2^ giornata di Campionato Sammarinese Brutta partita da parte del Cailungo giocata con scarso impegno e scarsa applicazione.